Le diverse escursioni proposte offrono scorci di paesaggi esclusivi che cambiano luce e colori ad ogni ora del giorno, consentono di raggiungere e sostare in calette paradisiache incontaminate e difficilmente raggiungibili via terra.
Le escursioni guidate ad Alghero sono sempre la ricetta giusta per trovare l'angolo di paradiso che si cerca, senza perder tempo e andando a colpo sicuro, perché chi ti accompagna sa esattamente dove portarti e cosa farti vedere.
È possibile, previa prenotazione, organizzare escursioni mirate, finalizzate o meno allo snorkeling, ad Alghero e dintorni.
E se avete altre idee o esigenze?
E se vi interessa una gita per mare al di fuori dei soliti schemi?
Ci chiamate, e noi insieme a voi, troviamo la soluzione che vi faccia felici: assicurarvi una vacanza strepitosa ad Alghero è dovere e passione!
Per lo snorkeling abbiamo selezionato le migliori spiagge e anfratti, piccoli angoli di paradiso immersi tra la fauna e flora marina di Alghero.
Di seguito alcuni esempi di itenari creati per voi:
...Pensate dove vorreste essere accompagnati e cosa vi piacerebbe visitare e scegliete la traiettoria che più incontra il vostro gusto!
La durata delle escursioni guidate con skipper è di 3 ore:
Potrete sempre scegliere tra i percorsi già esistenti oppure farci la vostra personale richiesta... le nostre escursioni nascono per portarvi dove è più bello ma anche dove volete!
Per la vostra sicurezza tutte le escursioni sono subordinate alle condizioni atmosferiche
Noi vi offriamo buona frutta fresca di stagione al vostro arrivo, dopo di che sistemiamo le vostre bevande in fresco e vi facciamo accomodare: non dovete più preoccuparvi di niente... solo farvi accompagnare a visitare scorci indimenticabili!
Mettiamo a disposizione di tutti i partecipanti pinne e maschera, proprio per praticare snorkeling ed apprezzare i fondali che sono il punto forte del nostro territorio.
Di seguito un elenco di suggerimenti da portare con voi per rendere ancora più indimenticabile e confortevole la vostra escursione.
Costume da bagno o se in possesso muta termica abbinata a intimo termico.
Sì, puoi portare una macchina fotografica, ma ti consigliamo di averne una impermeabile se vuoi averla in acqua con te.
No. Sfortunatamente, gli occhiali non creano un sigillo tra il viso e la maschera. Si consiglia invece di indossare le lenti a contatto.
© Tutti i diritti riservati
Privacy